TYLANE LENA-ROSE BLONDEAU - Random Post

28 January 2012

Undici anni di età, due enormi ed espressivi occhi azzurri, una bocca sensuale, una frangetta e dei capelli biondi spettinati, da ribelle, una bellezza che ci ricorda tanto quella di Brigitte Bardot.
Thylane Lena-Rose Blondeau, è nata il 5 Aprile 2001, è figlia del giocatore di calcio Patrick Blondeau e della presentatrice televisiva Véronika Loubry. La sua carriera da modella è iniziata all'età di quattro anni, i suoi servizi fotografici per Lacoste e le sue apparizioni su Vogue Francia, vestita con abiti sexy ed un trucco pesante, hanno sollevato moltissime controversie e critiche, che l'hanno resa ancora più celebre in tutto il mondo.
Questa bambina non è la prima baby-modella che ci viene presentata come testimonial di una casa di moda, avevamo già visto la scorsa stagione Elle Fanning (13 anni), volto di Marc Jacobs e Hailee Steinfeld (16 anni), volto di Miu Miu.

Ecco a voi una carrellata di foto di Thylane Lena-Rose, io amo il suo stile e la sua espressività e sono sicura che andando avanti con gli anni diventerà una stella nel mondo della moda, voi che ne pensate?
Enjoy!

Eleven yearstwo wide and expressive blue eyes, a sensual mouth, tousled blond hair with bangsas a rebela beauty that reminds us Brigitte Bardot.
Thylane Lena-Rose Blondeau, was born April 5th of 2001daughter of the soccer player Patrick Blondeau and the TV presenter Veronika LoubryHer modeling career began at age of four, her photo shoots for Lacoste and his appearances on French Voguedressed in sexy outfits and strong makeuphave raised a lot of controversy and criticism, which made ​​her even most famous all over the world.
This child is not the first teenage-model that we have seen as face for a fashion maisonwe saw last season Elle Fanning (13 years), as the face of Marc Jacobs and Hailea Steinfeld (16 years), as the face of Miu Miu.

Here it is a some photos of Thylane Lena-Rose, I love her style and her expressive and I'm sure that going forward over the years become a star in the fashion worldyou who do you think?
Enjoy!