Before the snow melts

06 February 2012



So che un post riguardante la neve non è una grande novità, e che sul web in questi giorni se ne sono visti molti che hanno questo tema. Ho deciso comunque di fare questo post perché molti follower si sono "lamentati" che non propongo più outfit, eccomi quindi nel mio giardino a sfidare il freddo polare.
Le foto sono state scattate nel weekend e gli scatti sono stati preceduti da una sana battaglia a palle di neve (dove ho avuto la meglio).
Sarebbe stata mia intenzione anche realizzare un pupazzo di neve simile a quelli che si vedono al cinema, ma le condizioni climatiche veramente insostenibili non mi hanno permesso di portare a termine questo ultimo proposito.
Mi sono divertita comunque moltissimo, perché quando nevica, nonostante i disagi per coloro che si devono spostare, ci si sente tutti più allegri e si ha voglia di tornare un po' bambini...
Buona settimana!

I know that a post about the snow is not a great news, and that in these days on the net many have proposed something with this theme. However, I decided to publish this post because many of mine followers have "complained" that I don't propose outfits anymore,  so here I am in my garden facing the freezing cold.

The photos were taken during the weekend and the pictures were preceded by a healthy snowballs battle (where I won). It was also my intention to build a snowman similar to those of movies, but the really unbearable weather conditions did not allow me to complete this last aim.
I've enjoyed my time and I had lot of fun, because when it snows, despite the inconvenience for those who must have to travel, we all feel happier and we all desire to be turn children another time..
Have a great week!